Sono anni che i fan più accaniti analizzano ogni fotogramma di Guardiani della Galassia per scorgere quello che è diventato nel corso del tempo l’easter egg più misterioso e ambito dell’Universo Cinematografico Marvel.

Adesso, a distanza di mesi, James Gunn torna a parlare della strizzatina d’occhio (se così vogliamo definirla) annunciando che qualcuno di particolarmente arguto è quasi riuscito a trovare la soluzione.

È stato PARZIALMENTE scoperto. In parte correttamente, in parte no“.

Insomma, un fan si è quasi avvicinato alla soluzione anche se non in maniera del tutto corretta. Il regista parla spesso di questo easter egg difficilissimo da notare, che ancora nessuno è stato in grado di individuare, ma a quanto pare potremmo essere vicini a scoprirlo.

Tu sai chi sei” ha scritto il regista rivolgendosi al brillante fautore della scoperta, anche se purtroppo non è chiaro a quale teoria si riferisca.

 

 

Intanto il regista ha festeggiato con un post su twitter i 5 anni dall’uscita del film.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

James Gunn tornerà alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3 e qualcosa ci dice che sarà pieno di easter egg. Il regista non avrà modo di dedicarsi al film prima del tardo 2020 visto che nel frattempo sarà impegnato con la lavorazione della nuova rivisitazione di The Suicide Squad, in arrivo nel 2021.

Nel cast dell’ultimo film della trilogia dei Guardiani troveremo tutto il cast principale: di recente Zoe Saldana ha parlato dei suoi desideri rispetto al personaggio di Gamora.

 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate