In occasione dell’uscita del suo nuovo film The Art of Racing in the Rain, Milo Ventimiglia (This is Us) ha svelato durante il podcast di Variety di aver partecipato al provino per interpretare il nuovo Batman nel film di Matt Reeves, ma di essere stato scartato per via della sua età:

Io mi vedo assolutamente con indosso il mantello e il cappuccio di Batman. La Warner Bros. invece non mi ci vedeva. Mi hanno detto: “Ventimiglia, sei troppo vecchio”. È ok, non importa. E comunque sono piuttosto impegnato.

Ventimiglia, 42 anni, è uno dei numerosi attori che sono stati in lizza per la parte poi andata a Robert Pattinson. La Warner e Reeves cercavano effettivamente un attore adatto a impersonare un Batman più giovanile dei precedenti, e in particolare di quello interpretato da Ben Affleck.

Cosa ne pensate? Vedreste bene Milo Ventimiglia nei panni di Batman? Ditecelo nei commenti!

La Warner Bros. sta rapidamente mettendo insieme il team dietro a The Batman: le riprese dovrebbero iniziare nelle prime settimane del 2021, per un’uscita prevista per il 25 giugno 2021. L’unico attore attualmente confermato nel cast è Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman.

Greg Fraser sarà il direttore della fotografia, Matt Reeves curerà sia la sceneggiatura che la regia.

Consigliati dalla redazione