Avengers: Endgame, una scena del film conferma che Ultron aveva torto su una certa questione?

Avengers: Endgame
di Anthony Russo, Joseph Russo
24 aprile 2019
Con Avengers: Endgame uscito in versione digitale negli Stati Uniti i fan dell’UCM hanno avuto modo di spulciare ogni singolo dettaglio della pellicola. Recentemente, ad esempio, un fan su Reddit ha fatto notare una piccola questione ricollegabile con Avengers: Age of Ultron.

Il villain del cinecomic del 2015 “bacchettava” i supereroi della pellicola riguardo la loro incapacità di vivere senza guerra, tuttavia Captain America nella conclusione della sua storyline in Endgame ha dimostrato l’esatto contrario, scegliendo di rimanere nel passato insieme all’amata Peggy Carter, abbracciando il suggerimento datogli da Tony Stark e Natasha Romanoff, ovvero quello di vivere finalmente una sua vita.

Ecco il post di Reddit sulla questione:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame è arrivato al cinema il 24 aprile 2019.

CORRELATO CON AVENGERS: ENDGAME

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

FONTE: CB

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.