Secondo quanto riportato da Deadline Ben Affleck e Ana De Armas (Blade Runner 2049) saranno i protagonisti di Deep Water, un nuovo thriller dalle sfumature erotiche diretto da Adrian Lyne (Attrazione Fatale, 9 settimane e ½)

Il lungometraggio è basato sul romanzo di Patricia Highsmith “Acque Profonde”, adattato per il grande schermo da Zack Helm e Sam Levinson.

Ecco la sinossi ufficiale del romanzo:

Victor è un marito ideale, l’uomo che tutte le donne vorrebbero. Melinda è invece la donna che nessun uomo vorrebbe: la classica mogliettina carina ma sciatta, superficiale e sempre pronta a flirtare con chi si mostra anche solo vagamente disponibile. Nonostante tutto, il loro ménage familiare sembra solido e destinato a durare. Un giorno però l’equilibrio si spezza. La razionalità, che aveva sempre guidato Victor, sembra imboccare altra via, e Victor si trasforma in un killer freddo e determinato pronto a farsi giustizia da sè. Un viaggio nei meccanismi più reconditi dell’inconscio che ci svela come talvolta l’autocontrollo sia solo la più infida delle nevrosi, capace di mutare un uomo apparentemente tranquillo in uno psicopatico omicida.

Classifiche consigliate