Chace Crawford, Abisso in The Boys, la serie TV Amazon, poteva essere Captain America?

Impossibile rispondere a questa domanda.

Di sicuro però – ed è stato lo stesso attore a rivelarlo – poteva almeno avere la possibilità di provare a ottenere la parte poi andata a Chris Evans.

Nella chiacchierata fatta durante il Watch What Happens Live with Andy Cohen Crawford ha raccontato l’aneddoto rispondendo alla domanda di un’ascoltatrice:

Avevo in programma uno screen test all’epoca, ma alla fine non me lo fecero fare perché realizzarono che, per nove mesi all’anno, ero impegnato per uno show ambientato a New York. Avevo un accordo per lo screen test. Un mio amico mi disse che andò lì e avevano anche un vestito col mio nome sopra. E sì, dopo 9 film sto ancora pensando che ‘Diamine, mi sarebbe piaciuto tentare’.

Insomma, pare proprio che gli impegni per Gossip Girl abbiano, al tempo, messo i proverbiali bastoni fra le ruote di Chace Crawford che, nella popolare serie TV, interpretava Nate Archibald.

Chace Crawford è Abisso in The Boys, scopri tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV del momento! – LA SCHEDA

La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti. The Boys sono Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games), Billy Butcher (Karl UrbanStar Trek)Mother’s Milk (Laz AlonsoDetroit), Frenchie (Tomer CaponHostages), e The Female (Karen FukuharaSuicide Squad)Simon Pegg (Mission: Impossible – Fallout) interpreta come guest star il padre di Hughie.

I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony StarrBanshee) e comprendono Starlight (Erin MoriartyCaptain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligottHouse of Cards), A-Train (Jessie T. UsherIndependence Day: Resurgence), The Deep (Chace CrawfordGossip Girl) e Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural). L’attrice nominata ad un premio Oscar Elisabeth Shue (Leaving Las Vegas) interpretaMadelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought.

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick RobertsonThe Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke(Supernatural), anche autore, produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio.

Al fianco di Kripke, ci sono produttori esecutivi Seth Rogen (Preacher) ed Evan Goldberg (Preacher), e James Weaver (Preacher) di Point Grey Pictures, Neal H. Moritz (Prison Break), Pavun Shetty (New Girl) e Ori Marmur (Preacher) di Original Film, come anche Ken Levin e Jason Netter. Ennis e Robertson sono anche co-produttori esecutivi. Il pilot è stato diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane).

La serie Amazon Prime Video in otto episodi è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film e arriverà online il 26 luglio 2019.

Le serie imperdibili

Classifiche consigliate