Il sequel di Atomica Bionda si farà? Oltre un anno fa Charlize Theron aveva rivelato che un film era in fase di progettazione, ed ora anche il regista David Leitch, parlando con at Slashfilm, ha rivelato qualche dettaglio sul progetto che, a quanto pare, si farà, e probabilmente sarà destinato ad un servizio di streaming:

Penso ci siano delle conversazioni per un sequel. Un servizio streaming è coinvolto. Non conosco altri dettagli. Ero “preso a noleggio” per quel film, ma alla fine Kelly McCormick – mia partner nella produzione e moglie – lei sarà coinvolta nella produzione, ne sono sicuro.

In attesa di nuove notizie o smentite diteci cosa ne pensate nei commenti!

Ecco le informazioni su Atomica Bionda

La sinossi:

Il premio Oscar Charlize Theron esplode in estate in Atomica Bionda, un thriller di azione a ritmo serrato che segue il più letale assassino della M16 in una città che pullula di rivoluzionari e traditori.

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

Atomica Bionda è diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2). Nel cast ritroviamo: John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Il film è tratto da un romanzo a fumetti edito da Oni Press, “”The Coldest City,”” scritto da Antony Johnston & illustrato da Sam Hart.

FONTE: CB

Classifiche consigliate