Mamma ho Perso l’Aereo è destinato a rivivere, non si sa se sotto forma di film o serie TV per Disney+.

Nel meeting durante il quale sono stati riportati agli investitori della Disney i risultati del terzo trimestre, è emerso che la major, tramite la controllata 20Th Century Fox, ha intenzione di proseguire o ravvivare alcune note IP dell’ex major, come quella citata in apertura.

L’ex enfant prodige della pellicola di Chris Columbus, Macaulay Culkin, non ha perso l’occasione per ironizzare un po’ su Twitter in merito alla vicenda postando uno scatto che ci mostra come potrebbe apparire in una versione “aggiornata” di Home Alone (questo, lo ricordiamo, è il titolo originale del film).

La foto è seguita da un altro Tweet in cui l’attore esorta la Disney a chiamarlo:

 

 

 

Mamma ho Perso l’Aereo approderà su Disney+: ecco i dettagli sul bundle con HULU e ESPN

Qualche giorno fa vi parlavamo di un sondaggio secondo cui l’americano medio non intende spendere più di 21 dollari al mese in servizi video streaming. Ebbene, la Disney si prepara a lanciare un’offerta molto aggressiva con l’arrivo di Disney+, proponendo un bundle da 12.99 dollari che includerà Disney+, ESPN+ e HULU (senza la tv live).

Si tratta di una cifra in linea con il piano standard di Netflix, e inferiore all’attuale prezzo di HBO Now (HBO Max probabilmente costerà molto di più: si parla di 17 dollari). La cifra rende poi vantaggioso unire i tre servizi che, separati, costeranno rispettivamente 6.99 dollari, 4.99 dollari e 5.99 dollari (nel piano con le pubblicità).

L’informazione è stata data da Bob Iger durante l’annuncio dei dati trimestrali della Disney. Si tratta di un bundle ambizioso che renderà molto più competitivo il panorama dello streaming, evitando la percezione di un sovraffollamento di servizi da parte della Disney.

Il bundle sarà disponibile dal 12 novembre, al lancio di Disney+. Secondo quanto comunica Deadline, avrà da subito una libreria di 300 film, 7.500 episodi di serie tv a novembre. Come noto, nel giro di un anno la piattaforma dovrebbe arricchirsi di numerosi prodotti originali inediti.

Classifiche consigliate