Qualche giorno fa un portavoce della Universal riferiva a Variety che le riprese di Fast & Furious 9 si erano momentaneamente interrotte a causa di un incidente avvenuto sul set. Uno stuntman era rimasto infatti ferito dopo un incidente di cui non sono chiare le dinamiche ai Leavesden Studios di Londra ed era stato portato al Royal London Hospital per un presunto trauma cranico.

Oggi dall’Hollywood Reporter apprendiamo che l’acrobata di nome Joe Watts è fuori pericolo ed è uscito dalla terapia intensiva.

Questa la dichiarazione della Universal:

La Universal Pictures, gli autori, il cast e la troupe di Fast & Furious 9 sono sollevati dalla notizia che Joe è sulla strada della guarigione con il supporto dei suoi cari. Joe è un professionista in tutti i sensi del termine e il suo impegno nel suo lavoro è di ispirazione per tutti noi. Sappiamo che continuerà a ispirarci anche durante il suo recupero. Ognuno nella famiglia Fast gli manda auguri pieni di affetto e continuerà a sostenere Joe e la sua famiglia in qualunque modo.

Le riprese dovrebbero essere ripartite.

Fast & Furious 9 con Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Charline Theron, Helen Mirren, Tyrese Gibson, Ludacrism Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett e Jordana Brewster uscirà il 22 maggio 2020.

 

Classifiche consigliate