Secondo quanto riportato da m Discussing Film Netflix avrebbe messo in cantiere un sequel di Qualcuno Salvi il Natale, commedia natalizia arrivata sulla piattaforma streaming lo scorso anno che vedeva Kurt Russell nei panni di Babbo Natale.

Sebbene non ci sia nessuna conferma da parte di Netflix il film sarà a quanto pare diretto da Chris Columbus, e non da Clay Kaytis come il primo film.

La produzione dovrebbe iniziare a settembre.

Ecco la sinossi di Qualcuno Salvi il Natale

Qualcuno Salvi il Natale è davvero “il più grande successo di Kurt Russell” come dice Netflix?

Questa la sinossi:

Qualcuno salvi il Natale, un’avventura natalizia prodotta da Chris Columbus (“Mamma, ho perso l’aereo”, “Harry Potter”) e diretta da Clay Kaytis (“Angry Birds – Il film”), racconta la storia di una sorella e un fratello, Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), che decidono di filmare di nascosto Babbo Natale (Kurt Russell), mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l’arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.

FONTE: CB

Classifiche consigliate