In rete è approdato il primo poster ufficiale di Last Christmas, la nuova commedia romantica della Universal diretta da Paul Feig (Le Amiche della Sposa).

La pellicola, il cui cast comprende Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Henry Golding (Crazy & Rich), Michelle Yeoh ed Emma Thompson, approderà nelle sale americane il 15 novembre 2019.

L’opera segue la storia di Kate (Clarke), una giovane ragazza che per lavoro veste i panni di un elfo in un negozio di Londra. La sua strada si intreccerà con quella di Tom (Golding), un aitante ragazzo troppo bello per essere vero. La sceneggiatura è firmata da Emma Thompson e Bryony Kimmings.

Nel film sarà presente l’iconico pezzo di George Michael che da il titolo al film ed altri pezzi inediti dell’artista.

Potete ammirare il poster di Last Christmas qui di seguito: domani, invece, troverete sulle pagine di Badtaste il primo trailer che andrà in onda stanotte negli Stati Uniti. A darne l’annuncio è stato poco fa il regista Paul Feig che ha annunciato che il trailer andrà in onda durante il Tonight Show di Jimmy Fallon. Tra gli ospiti per presentarlo ci sarà il protagonista Henry Golding.

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Consigliati dalla redazione