Nuovo ingresso nel cast di Fast & Furious 9, a riprese in corso: si tratta di Francis Ngannou, contendente al titolo di campione dei pesi massimi dell’UFC.

A dare la notizia Deadline, che conferma che il lottatore dell’UFC si unirà al film della Universal in un ruolo che è ancora avvolto dal mistero (anche se possiamo immaginare che si tratterà di una parte ricca d’azione, visto il suo curriculum).

Nato nel 1986, Francis Ngannou è un artista marziale misto francese di origini camerunesi. Non è il primo membro dell’UFC a fare il suo debutto nel franchise: Gina Carano e Ronda Rousey hanno partecipato rispettivamente al sesto e al settimo episodio della saga.

Noto anche come “Il Predatore”, Ngannou recentemente ha battuto Junior dos Santos mandandolo al tappeto in soli 71 secondi.

Scritto da Dan Casey su una storia di Justin Lin e Alfredo Botello, Fast & Furious 9 è diretto da Justin Lin. Nel cast Vin Diesel, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, John Cena, Anna Sawai, Michelle Rodrigue, Finn Cole, Charlize Theron, Helen Mirren.

Fast & Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020, Fast & Furious 10 concluderà la saga il 2 aprile 2021.

Classifiche consigliate