Wizarding World Digital, la squadra dietro Pottermore, in collaborazione con la Warner Bros. Pictures, annuncia oggi la creazione di Wizarding World, una nuova applicazione ufficiale dedicata a Harry Potter e ad Animali Fantastici, di cui sarà un punto di riferimento.

L’app conterrà notizie, sondaggi e annunci oltre a una rivista speciale, Wizarding Weekly, che sarà pubblicata ogni mercoledì.

Nell’annuncio si legge che la produzione sta “lavorando per aggiungere funzionalità per rendere l’app ancora più magica“.

I primi fan di Harry Potter a poter scaricare e provare l’applicazione attraverso l’App Store o Google Play saranno i residenti in Nuova Zelanda.

Wizarding World Digital è una joint venture tra Pottermore e Warner Bros. che ha l’obiettivo di promuovere tutte le ramificazioni del franchise del Wizarding World nato dalla mente di J.K. Rowling.

L’idea è che la nuova applicazione serva anche a comunicare aggiornamenti sul terzo capitolo della serie di film di Animali Fantastici, di cui per il momento sappiamo decisamente poco. Le riprese inizieranno nella primavera del 2020, mentre l’uscita è fissata per il 12 novembre 2021.

Vi terremo aggiornati!

Classifiche consigliate