Il cast del nuovo film di Mortal Kombat si arricchisce finalmente di nomi. The Hollywood Reporter annuncia infatti la lista degli attori che faranno parte del film di Simon McQuoid scritto da Greg Russo, le cui riprese inizieranno verso fine anno in Australia:

  • Ludi Lin sarà Liu Kang
  • Mehcad Brooks sarà Jackson “Jax” Briggs
  • Sisi Stringer sarà Mileena (clone malvagio di Kitana)
  • Tadanobu Asano sarà Raiden

I quattro si aggiungono a Joe Taslim, che interpreterà Sub-Zero.

Nulla sappiamo ancora sulla pellicola, che ovviamente metterà insieme i personaggi del videogioco originale in un torneo sul quale si giocherà il destino stesso della Terra.

Tra i produttori figurano Todd Garner, Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Sean Robins. Le riprese inizieranno a fine anno in Australia.

Il primo videogame della saga fu sviluppato da Midway Games e messo sul mercato nel 1992. La trama vedeva una vasta gamma di combattenti provenienti da diciotto differenti reami che si scontravano l’uno contro l’altro in un epico torneo.

Ricordiamo che Mortal Kombat è arrivato al cinema nel 1995 con il film di Paul W.S. Anderson, seguito da Mortal Kombat: Distruzione Totale (1997) e dalla serie uscita nel 2011. L’uscita del nuovo film è prevista per il 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO CON MORTAL KOMBAT

Classifiche consigliate