Demi Lovato entra ufficialmente nel cast di Eurovision, la commedia firmata Netflix e diretta da David Dobkin (Wedding Crashers) ispirata alla celebre competizione musicale.

L’annuncio è stato fatto da Will Ferrell, protagonista e co-sceneggiatore del film insieme ad Andrew Steel, che ieri ha fatto tanti auguri di buon compleanno alla popstar sul suo canale Instagram con una torta… fatta in casa. Nel video vediamo Demi Lovato soffiare le candeline di fianco a un ciak di Eurovision.

La storia è incentrata, ovviamente, sulla popolare competizione musicale internazionale Eurovision Song Contest, che ha avuto inizio in Svizzera nel 1956 con sei partecipanti delle nazioni occidentali europee. Quest’anno sono stati 43 i paesi a competere, con Toy di Netta che ha vinto. Gli Abba e Céline Dion sono tra le popstar che hanno visto lanciare le proprie carriere proprio dal concorso. Il film seguirà le vicende di Lars Erickssong (Ferrell) e Sigrit Ericksdottir (Rachel McAdams), due musicisti islandesi in difficoltà che si uniranno al concorso. Dan Stevens sarà il concorrente russo Alexander Lemtov, mentre Pierce Brosnan sarà il padre di Ferrell, “l’uomo più bello d’Islanda”.

Alla sceneggiatura lo stesso Ferrell insieme ad Andrew Steele. Adam McKay sarà produttore esecutivo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety

Consigliati dalla redazione