Netflix ha diffuso oggi il poster ufficiale di The King, il nuovo film dell’australiano David Michôd con protagonista Timothée Chalamet.

La pellicola debutterà in anteprima mondiale fuori concorso al Lido: scritto da Michôd e Joel Edgerton, è un adattamento di Enrico IV, Parte prima e Parte seconda ed Enrico V. Chalamet interpreta Enrico V, principe che diventa re dopo la morte del padre e deve affrontare tensioni e tumulti politici.

Edgerton interpreta Sir John Falstaff, Robert Pattinson è Luigi Delfino del Viennois, Ben Mendelsohn è Enrico IV, Sean Harris è Michael Williams, Lily-Rose Depp è Caterina di Valois, Thomasin McKenzie è Philippa d’Inghilterra.

Potete vedere il poster con Timothée Chalamet nei panni di Enrico IV in The King qui sotto, la pellicola verrà distribuita da Netflix più in là quest’anno dopo esser stato presento a Venezia (qui trovate il programma del Festival di Venezia 2019).

 

 

Vi terremo aggiornati: il primo trailer potrebbe arrivare molto presto. La data d’uscita per ora risulta essere un generico “autunno”.

 

Consigliati dalla redazione