Annunciato ormai da qualche tempo, l’hotel di Star Wars che debutterà a Walt Disney World ora ha un nome.

Lo ha rivelato Ann Morrow John, executive producer Walt Disney Imagineering, in un video nel quale illustra gli spazi nel floor principale della D23 Expo (che apre oggi i battenti ad Anaheim) dedicati ai parchi Disney.

L’hotel si chiamerà Star Wars: Galactic Starcruiser, e sarà sostanzialmente una “crociera galattica” su un’astronave chiamata Halcyon, il cui modellino è esposto proprio alla D23.

La Halcyon è una lussuosa astronave da crociera dove gli ospiti possono soggiornare per più giorni (nello specifico, si parla di due notti), ed è descritta come un gigantesco velivolo dotato di ben 13 motori sul retro, molto più grande del Millennium Falcon. Durante la convention verranno rilasciate molte più informazioni (ci sarà un panel dedicato proprio ai parchi a tema), e sebbene manchino ancora un paio d’anni all’apertura dell’albergo, si parla già di prezzi non proprio abbordabili (più di mille dollari a persona a notte).

Questa la descrizione ufficiale:

Star Wars: Galactic Starcruiser sarà una nuova esperienza di vacanza senza precedenti, nella quale gli ospiti parteciperanno a un’avventura di due notti a bordo di una lussuosa astronave. Una volta a bordo, gli ospiti interagiranno con i personaggi e parteciperanno attivamente a storie che si dipaneranno intorno a loro durante questo viaggio galattico.

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Consigliati dalla redazione