Il mistero sul film di Breaking Bad inizia a cadere: giusto ieri Bob Odenkirk rivelava che “è già stato girato“, e ora a quanto pare Netflix ha erroneamente svelato il suo titolo.

Secondo quanto riporta CNET, la piattaforma streaming potrebbe aver pubblicato per sbaglio (o forse volutamente?) una pagina temporanea del film, con il titolo El Camino: a Breaking Bad Movie. La pagina è stata già tolta, ma ecco uno screenshot:

 

el-camino

 

Il New York Times conferma tutto, affermando che il film arriverà prima su Netflix l’11 ottobre, e poi più avanti sull’emittente televisiva statunitense AMC; i ruoli saranno invertiti visto che la storica serie aveva debuttato proprio su AMC per poi approdare su Netflix.

Sviluppato da Vince Gilligan, il film sarà ambientato dopo gli eventi del finale della serie, che vedeva il giovane Jesse Pinkman in fuga. La descrizione infatti recita “Jesse Pinkman (Aaron Paul) fugge dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato”.

Nulla si sa sulla potenziale comparsa di altri componenti del cast originale e di Bryan Cranston, ma l’attore in passato si è detto più che favorevole a un eventuale ritorno.

Il film è stato scritto dal creatore della serie Vince Gilligan e da lui probabilmente diretto.

 

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate