Continua la corsa di Il Re Leone verso un trionfo nel suo weekend d’esordio al box-office italiano: sabato, il film Disney ha trainato ancora una volta gli incassi di tutta la classifica raccogliendo 2.7 milioni di euro (con un leggero incremento rispetto al giorno precedente) e salendo a 11 milioni di euro. Solo Avengers: Endgame e i due più grandi successi di Zalone hanno raggiunto i dieci milioni in meno tempo (Quo Vado? ce ne mise due, Endgame e Sole a Catinelle tre). Il risultato di sabato è identico a quello di Endgame nel suo primo sabato, qualche mese fa.

Seconda posizione, molto distante, per Fast & Furious – Hobbs & Shaw, con 173mila euro e un totale di quasi 5.1 milioni di euro. Al terzo posto l’altra nuova uscita, Il Signor Diavolo, con 123mila euro e 310mila euro complessivi.

Al quarto posto Crawl – Intrappolati incassa 55mila euro e sale a 592mila euro complessivi, mentre al quinto posto la nuova uscita La Rivincita delle Sfigate incassa 50mila euro e sale a 144mila euro complessivi.

Al decimo posto L’Ospite incassa 9.100 euro, salendo a 20mila euro complessivi.

Domattina vi aggiorneremo con i risultati del weekend al box-office italiano, a partire ovviamente da Il Re Leone.

Classifiche consigliate