I Parchi Disney a Parigi e in California vedranno l’arrivo, nei prossimi mesi, di nuove aree tematiche dedicate al mondo Marvel.

Grazie al blog ufficiale Disney Parks, possiamo ora apprendere qualche informazione aggiuntiva sulle novità in cantiere al Disney California Adventure e a Disneyland Paris.

Tanto per cominciare, Scot Drake, Creative Executive, Marvel Global Portfolio, Walt Disney Imagineering spiega che queste aree sono “in un certo qual modo, come gli stessi Avengers: un gruppo di individui diversi che fanno squadra in vista di un obbiettivo comune. Una collezione di indirizzi unici ognuno dei quali dedicato a una specifica disciplina riuniti insieme per la nuova generazione di eroi”.

 

 

Disneyland Paris:

Più di 300 opere che celebrano le storie Marvel saranno esposte al Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel in occasione dell’apertura che avrà luogo la prossima estate. Al D23 Expo 2019, Bob Chapek, presidente di Disney Parks, Experiences and Products, ha rivelato i nuovi rendering della suite a tema con i colori di Spider-Man e ha ricordato il luogo dedicato agli incontri con tanti eroi leggendari. #ArtOfMarvelHotel

 

CORRELATO – Parchi Disney arriva Marvel Land: i dettagli e i concept di “Avengers Campus”

 

Classifiche consigliate