Come sappiamo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel del cinecomic di Scott Derrickson, ad affiancare il protagonista interpretato da Benedict Cumberbatch troveremo Elizabeth Olsen, che tornerà a vestire i panni di Scarlet Witch.

Oltre a questo dettaglio non sappiamo molto del lungometraggio. Ma parlando con MTV durante la D23 Expo la Olsen ha rivelato che il cinecomic si trova ora in fase di scrittura: “Penso che lo stiano scrivendo proprio in questo momento, ma non ne so molto”.

Ecco l’intervista:

 

 

Le prime informazioni su Doctor Strange in the Multiverse of Madness con Benedict Cumberbatch e Elizabeth Olsen

Durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che il sequel di Doctor Strange, intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, uscirà il 7 maggio 2021.

Diretto ancora una volta da Scott Derrickson, il film vedrà nuovamente nel cast Benedict Cumberbatch nei panni dell’iconico supereroe: “Sarà il primo cinecomic terrificante dell’Universo Cinematografico Marvel”, ha promesso il regista, che ha una certa esperienza nel campo horror.

Accanto a Benedict Cumberbatch nel cast troveremo Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch. Il film avrà una certa rilevanza perché per la prima volta un progetto Marvel Studios sarà direttamente collegato con una serie Disney +. In questo caso si tratta di WandaVision, le cui riprese partiranno a settembre.

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione