Playmobil – Il Film: quattro nuovi poster del film animato

Grazie a Impawards possiamo dare uno sguardo a dei nuovi poster internazionali di Playmobil – Il Film, il cartoon diretto da Lino DiSalvo (Responsabile dell’animazione su “Frozen”).

La pellicola è arrivata nelle sale del Regno Unito il 9 agosto (nelle nostre sale in autunno). Potete vedere il video nella parte superiore della pagina, mentre qui l’ultimo trailer.

Potete vedere i poster qua sotto:

 

 

Ecco le informazioni su Playmobil – Il Film:

PLAYMOBIL: IL FILM porta il pubblico in un’epica avventura comica attraverso un vasto universo immaginativo nel primo lungometraggio ispirato agli amati e pluripremiati giocattoli PLAYMOBIL®. Ricco di umorismo ed eccitazione, il film combina personaggi accattivanti ed esilaranti, avventure elettrizzanti e scenari mozzafiato in questa storia animata dai buoni sentimenti.

Diretto dal veterano della Disney® di 17 anni Lino DiSalvo (Responsabile dell’animazione su “Frozen”) PLAYMOBIL: THE MOVIE uscirà nelle sale italiane nell’ autunno 2019.

«L’idea di Playmobil: il film», ha dichiarato Lino di Salvo «è quella di prendere tutto ciò che ho imparato lavorando su Rapunzel e Frozen, e utilizzarlo in modo molto intelligente con questi personaggi per creare un film che sia divertente e d’azione allo stesso tempo, che i genitori amino».

Sinossi:

Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell’universo magico e animato di PLAYMOBIL®, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa.
Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: il tranquillo camionista Del, l’affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante e molti altri.
Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco!

Consigliati dalla redazione

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.