Sono cominciate, a Los Angeles, le riprese aggiuntive di Birds of Prey, il nuovo cinecomic DC su Harley Quinn.

Online è arrivato un video che testimonia il tutto.

Vi ricordiamo che qualche giorno fa è arrivato un teaser trailer del film nei cinema americani.

Potete vederlo qua sotto.

 

Tempo fa, in un’intervista con MTV News, Margot Robbie ha paragonato l’energia di questo cinecomic a quella di un film targato… Quentin Tarantino, il regista con cui ha lavorato per C’Era una volta a… Hollywood.

La star ha anche spiegato che il titolo di lavorazione del progetto era infatti Fox Force Five un chiaro riferimento a un dialogo tra John Travolta e Uma Thurman in Pulp Fiction:

Nel film quando Uma Thurman e John Travolta si godono il loro frullato da 5 dollari lei sta parlando di un pilot, che penso che lei abbia fatto nella vita reale. Penso che si basi su qualcosa che lei abbia fatto davvero. La questione si evolve poi un dialogo e parla di Volpi Forza 5. Nel nostro film ci sono 5 donne di spicco. In maniera simile facciamo sempre riferimento al cinema di Tarantino e preghiamo per poter far parte del film. Quindi mi sembrava una cosa appropriata. Poi ho anche chiesto a Quentin “Ti dispiacerebbe se usassimo il titolo provvisorio Fox Force Five?”. Ha pensato fosse una cosa molto divertente.

BIRDS OF PREY: I DETTAGLI SUL FILM CON HARLEY QUINN

I protagonisti di Birds of Prey, oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), saranno Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), la detective Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 7 febbraio 2020.

Classifiche consigliate