Birds of Prey: il nuovo teaser è presente anche nei cinema italiani!

birds of prey concept
Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)
di Cathy Yan
6 febbraio 2020
Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato che nei cinema americani, prima della riedizione di Spider-Man – Far From Home, viene proiettato un nuovo teaser trailer di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il nuovo cinecomic DC su Harley Quinn.

Una versione internazionale del video è trapelata subito online e sta comparendo e scomparendo da youtube in questi giorni: il video inizia in maniera ironica come fosse un promo di IT – Capitolo 2, per poi concludersi con scene del film.

Ebbene, la notizia che vi diamo è che è possibile vedere questo teaser anche in Italia: potrete trovarlo proprio prima delle copie di IT – Capitolo 2.

 

BIRDS OF PREY: I DETTAGLI SUL FILM CON HARLEY QUINN

I protagonisti di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), saranno Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), la detective Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 6 febbraio 2020.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics