In molti si sono chiesti se il personaggio di Elsa in Frozen II – Il Segreto di Arendelle avrebbe avuto un interesse amoroso oppure no. Ora Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, coloro che si sono occupati della scrittura dell canzoni per il film Disney hanno parlato con IGN della questione.

Kristen Anderson-Lopez ha dichiarato:

Come nel primo film Elsa non è definita da un interesse romantico. Esistono così tanti film che definiscono una donna in base al suo interesse romantico. Non è la storia che volevamo raccontare in questo momento. Ciò che volevamo davvero raccontare era, se possiedi questi poteri, come fai a crescere, a evolverti e a trovare il tuo posto nel mondo e anche trovare le risposte che non hai ancora trovato?

Frozen 2: nuovo poster e immagini e la descrizione delle scene mostrate alla D23 Expo!

FROZEN 2 – I DETTAGLI DEL FILM

La squadra creativa premiata con l’Academy Award, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporterà sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana avranno ancora una volta le incredibili voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Potete vederlo nella parte superiore della pagina in italiano, qua sotto in lingua originale!

Dal team premio Oscar® —composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho— e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta Frozen 2, prossimamente al cinema.

Classifiche consigliate