Dopo il trailer è approdato online anche un nuovo poster di Black Christmas, remake targato Blumhouse Productions in uscita nelle sale americane il 13 dicembre.

Nel cast Imogen Poots (28 Settimane Dopo), Aleyse Shannon, Brittany O’Grady, Lily Donoghue , Caleb Eberhardt e Cary Elwes.

L’opera, remake del classico horror del 1974 di Bob Clark (Un Natale Rosso Sangue), sarà diretta da Sophia Takal.

La sceneggiatura del progetto è firmata dalla stessa Sophia Takal insieme a April Wolfe. Del cast fanno parte anche Aleyse Shannon, Brittany O’Grady, Lily Donoghue e Caleb Eberhardt.

Ricordiamo che nel 2006 è approdato nelle sale un altro remake del film diretto da Glen Morgan. Potete vedere il poster qua sotto:

 

black_christmas_ver2_xlg

 

Black Christmas: ecco il trailer del remake targato Blumhouse

Questa la trama dell’originale (via Amazon):

È ormai Natale e le ragazze della confraternita si preparano alle vacanze mentre strane telefonate anonime cominciano a portare preoccupazione nel college. Quando una delle giovani scompare, la polizia non sembra prendersela più di tanto: è Natale, e tutti hanno la testa alla festività imminente. Nel frattempo, però, il cadavere di una ragazza viene ritrovato nel bosco, le telefonate si fanno sempre più frequenti e oscene mentre il numero delle donne scomparse cresce. Un assassino psicopatico sta portando a termine il suo macabro piano…

FONTE: Impawards

Classifiche consigliate