Secondo quanto rivelato da ComicBook.com Hayley Atwell (Agent Carter, Captain America) sarebbe entrata a far parte del cast di Mission: Impossible 7, settimo capitolo del noto franchise che approderà nelle sale americane il 23 luglio 2021.

Gli unici due attori ufficialmente nel cast, per ora, sono Tom Cruise e Rebecca Ferguson (anche se immaginiamo lo affiancheranno nuovamente Ving Rhames e Simon Pegg).

Tom Cruise tornerà nei panni di Ethan Hunt, mentre Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-poduzione e della distribuzione.

Ricordiamo che il franchise finora ha raccolto 3.5 miliardi di dollari in tutto il mondo nell’arco di sei film, l’ultimo dei quali ha registrato gli incassi più alti sia negli USA (220 milioni di dollari) sia nel mondo (791 milioni di dollari), oltre che le critiche migliori della saga (97% su Rotten Tomatoes).

Mission: Impossible 7, Rebecca Ferguson conferma il suo ritorno

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 23 luglio 2021, mentre l’ottavo arriverà il 5 agosto 2022.

Classifiche consigliate