Inevitabilmente, Christian Bale è finito a parlare di Batman durante il Toronto International Film Festival.

L’attore è presente alla manifestazione per promuovere Ford v Ferrari di James Mangold, pellicola che, in Italia, verrà diffusa dalla 20Th Century Fox col nome di Le Mans ’66 – La Grande Sfida (maggiori dettagli qua).

In un’intervista rilasciata a Variety l’ex Crociato di Gotham della trilogia di Christopher Nolan ha approvato la scelta di Robert Pattinson come nuovo Uomo Pipistrello e gli ha anche dato un consiglio, lo stesso che, al tempo, diede a Ben Affleck:

Oh, bene, è una scelta decisamente interessante. Sono sicuro che se ne verrà fuori con qualcosa di valido. Come consiglio posso dirgli la stessa cosa che dissi a Ben. Impara a fare la pipì da solo. Non ti senti molto un supereroe nel momento in cui non riesci a fare la pipì da solo!

The Batman, Robert Pattinson parla del costume

È a Variety che Robert Pattinson ha concesso la prima grande intervista su The Batman da quando ha ottenuto la parte del Cavaliere Oscuro nel nuovo film di Matt Reeves.

Nella chiacchierata, l’attore ha parlato di come abbia convinto il regista Matt Reeves ad incontrarlo nonché delle sensazioni provate la prima volta che ha indossato il costume del celeberrimo personaggio targato DC Comics.

Trovate tutto in questa pagina!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ricordiamo che l’attore ha 33 anni (Christian Bale ne aveva 31 quando lavorò a Batman Begins nel 2005), e ha un volto decisamente più giovanile di quello del Bruce Wayne interpretato da Affleck finora. Il film di Reeves, che sta ancora lavorando alla sceneggiatura, mostrerà un Batman nei suoi anni formativi.

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: la pre-produzione dovrebbe iniziare quest’estate e le riprese potrebbero partire tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie).

Classifiche consigliate