Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno condiviso lo schermo per tutta la durata della saga di Twilight. Entrambi hanno sempre sottolineato il grande affetto che li lega, e ora la Stewart, presente al Toronto Film Festival, ha avuto l’occasione di commentare la notizia dell’ingaggio di Pattinson per il ruolo del Cavaliere Oscuro nel cinecomic The Batman.

A Variety Kristen Stewart ha dichiarato:

Sento come se fosse l’unico a poter interpretare quel ruolo. Sono così felice per lui. È pazzesco. Sono davvero felice. L’ho sentito e gli ho detto tipo “Oh amico! È meraviglioso”.

 

 

The Batman, Robert Pattinson sulla prima volta che ha indossato il costume: “Ti senti potentissimo”

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le prime informazioni su The Batman

Ricordiamo che l’attore ha 33 anni (Christian Bale ne aveva 31 quando lavorò a Batman Begins nel 2005), e ha un volto decisamente più giovanile di quello del Bruce Wayne interpretato da Affleck finora. Il film di Matt Reeves, che sta ancora lavorando alla sceneggiatura, mostrerà un Batman nei suoi anni formativi.

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: la pre-produzione dovrebbe iniziare quest’estate e le riprese potrebbero partire tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie).

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione