Manca ancora diverso tempo prima dell’uscita l’ultimo capitolo della trilogia di Jurassic World (11 giugno 2021), ma oggi Colin Trevorrow ha svelato che nell’attesa i fan potranno tornare nel mondo dei dinosauri guardando il canale via cavo FX.

Un nuovo cortometraggio intitolato Jurassic World: Battle at Big Rock, infatti, verrà trasmesso il 15 settembre (arriverà online immediatamente dopo). Il corto è ambientato nell’universo di Jurassic World, e Trevorrow lo ha presentato pubblicando il poster (con scritto “non date da mangiare agli animali”) e un commento: “Queste creature erano qui prima di noi. E se non faremo attenzione, ci saranno anche dopo di noi”.

Il corto vede nel cast Andre Holland, Natalie Martinez, Melody Hurd e Pierson Salvador. Alla fotografia, Larry Fong, mentre le musiche sono di Amie Doherty lo script è di Emily Carmichael.

Non sappiamo nulla sul corto Jurassic World: Battle at Big Rock, anche se c’è da immaginare che sarà ambientato dopo gli eventi di Il Regno Distrutto e sulla terraferma (a giudicare dal veicolo presente nel poster)…

 

 

Consigliati dalla redazione