La Sony ha annunciato l’arrivo del videoclip del singolo a cui Ariana Grande, Lana Del Rey e Miley Cyrus hanno lavorato per il nuovo film di Charlie’s Angels diretto da Elizabeth Banks.

Intitolata “Don’t Call me Angel” la canzone sarà disponibile a partire dal 13 settembre. In calce all’articolo potete ammirare una piccola anticipazione con le tre cantanti protagoniste.

La pellicola, scritta da Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos), vede nel cast Kristen StewartNaomi Scott ed Ella Balinska; la regista interpreterà anche Bosley. Accanto a loro Patrick Stewart, che sarà un altro Bosley, Noah Centineo, Luis Gerardo Méndez, Sam Claflin e Djimon Hounsou.

Il reboot prenderà le stesse premesse della saga cinematografica originale (basata a sua volta sulla serie tv) e le trasferirà su una scala più globale: la Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con squadre sparse per il globo. Il film sarà dedicato solo a una di queste e a una nuova generazione di angeli.

Ecco un piccolo assaggio del videoclip dedicato al film di Charlie’s Angels:

 

 

Il film arriverà il 15 novembre nelle sale americane (qui trovate il primo trailer).

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti

Classifiche consigliate