James Gunn è tornato su twitter alcune ore fa per fornire un aggiornamento brevissimo su The Suicide Squad, il sequel/reboot prossimamente in fase di riprese. Il regista di Guardiani della Galassia ha prima di tutto risposto a un fan che chiedeva informazioni ufficiali sul cast della pellicola.

Duuuuunque, ci stiamo lavorando” ha ribattuto Gunn.

Ha poi approfittato per smentire voci secondo cui la prima lettura generale del copione si sarebbe tenuta tra poche ore, svelando che in realtà ha appena avuto luogo.

Come tante altre voci, questa era falsa. La lettura del copione si è svolta ieri. Sinceramente sono rimasto profondamente colpito dal talento presente in quella stanza. Santo cielo“.

 

 

Il film sarà una via di mezzo tra il sequel e il reboot, nel cast figureranno attori del primo film come Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Boomerang). I nuovi arrivi saranno Idris Elba, David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), John Cena (Peacemaker), Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi e Pete Davidson. Steve Agee doppierà King Shark.

Alla sceneggiatura e alla regia James Gunn, l’uscita è fissata per il 6 agosto 2021.

Classifiche consigliate