A Toronto per presentare il suo ultimo film, Guns Akimbo, Daniel Radcliffe ha scherzato con MTVNews sulla possibilità di entrare nel franchise di Fast & Furious. Il suo ultimo progetto gli ha regalato un ruolo un po’ più attivo rispetto ai suoi ultimi, perciò perché non puntare a uno delle più celebri serie di film d’azione?

C’è una parte per qualcuno che non guida [in Fast 9]?” ha suggerito l’attore. “Magari c’è una grande operazione e hanno bisogno di qualcuno che pensi alle tasse o a qualcosa di simile. Ci deve pur essere spazio per un contabile“.

Radcliffe ha in effetti svelato di non essere così bravo a guidare: “Non proprio, no. Ho la patente giusto perché così posso guidare sul set, ma non lo faccio spesso. Sono una frana“.

Ecco anche il video:

Fast & Furious 9 – attualmente in fase di riprese. uscirà il 22 maggio 2020, mentre Fast & Furious 10 concluderà la saga il 2 aprile 2021. Alla sceneggiatura Dan Casey, su una storia di Justin Lin, che tornerà alla regia dopo aver già diretto il terzo, quarto, quinto e sesto film.

Nel cast di Fast & Furious 9, oltre ai protagonisti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Ludacris, Charlize Theron ed Helen Mirren, vi saranno anche Finn Cole (Animal Kingdom, Peaky Blinders), Anna Sawai (Ninja Assassin), Vinnie Bennett (Ghost in the Shell) e John Cena, oltre al lottatore Francis Ngannou e a Michael Rooker.

Classifiche consigliate