Netflix è ormai diventato, da tempo, un habitat in cui il genere delle rom-com, un tempo popolari in sala, sta letteralmente prosperando e il recente successo di Finché Forse non vi Separi, la commedia romantica diretta da Nahnatchka Khan interpretata da Ali Wong e Randall Park (più il gustoso cammeo di Keanu Reeves che ha furoreggiato sui social) è un’ulteriore prova di ciò.

Secondo i dati diffusi dal gigante dello streaming, nelle prime due settimane di presenza online il film è stato visto da 32 milioni di utenze.

Netflix ha quindi deciso di blindare la filmmaker con un contratto di prelazione pluriennale atto alla realizzazione di lungometraggi in esclusiva. La notizia arriva a stretto giro di posta dall’analogo accordo, della durata di quattro anni, siglato da Nahnatchka Khan con la Universal Television per la creazione, la scrittura, lo sviluppo e la supervisione di serie Tv.

Finché Forse non vi Separi, ecco la sinossi ufficiale:

Tutti erano certi che Sasha e Marcus sarebbero finiti insieme. Tutti… tranne i diretti interessati. Dopo 15 anni i due si ritrovano e cominciano a valutare la cosa.

 

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate