Birds of Prey, parla Mary Elizabeth Winstead: “Mai fatto nulla di simile”

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)
di Cathy Yan
6 febbraio 2020
Mary Elizabeth Winstead ha parlato con TotalFilm di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il nuovo cinecomic DC su Harley Quinn con Margot Robbie.

L’attrice nel film interpreta Helena Bertinelli/Cacciatrice e ha preannunciato un film diverso dai soliti in base alla sua esperienza vissuta sul set:

Potete aspettarvi qualcosa di grande intrattenimento, un po’ pazzo e completamente unico. Ogni giorno sul set facevamo cose bizzarre e divertenti, non ho mai fatto nulla di simile in questo genere. È stato incredibilmente emozionante avere l’opportunità di farlo, ci siamo date da fare. Alla fine ci siamo divertite tanto.

 

 

 

I protagonisti di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), oltre aHarley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 6 febbraio 2020.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.