Sylvester Stallone ha condiviso su Instagram un nuovo spot di Rambo: Last Blood che pone una semplice domanda: “Non sai reggere Rambo?“.

Nello spot sono incluse alcune reazioni a caldo dopo una proiezione del film del 1982, presumibilmente nel Regno Unito. C’è chi lo definisce “Estremamente violento“, chi invece “inquietante“. Il cartello che fa seguito ai commenti in questione specifica che Rambonon fa per tutti“.

Si tratta, indirettamente, di una risposta alla pioggia di critiche indirizzate all’ultima fatica con Sylvester Stallone. Come sapete, al pubblico sembra esser piaciuto, ma la critica si è in gran parte schierata contro la pellicola di Adrian Grunberg come dimostra la media delle recensioni su Rotten Tomatoes (28%).

 

 

Rambo: Last Blood sarà al cinema in Italia il 26 settembre, che ne dite dello spot diffuso da Sylvester Stallone?

Questa la sinossi:

37 anni dopo il primo film, arriva il quinto capitolo di un franchise diventato un cult: Rambo – Last Blood. Sylvester Stallone torna nei panni di un personaggio che lo ha reso una star planetaria: John Rambo, il veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano.

Dopo aver abbattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan, e massacrato brutali combattenti dell’esercito birmano, John torna nel ranch di famiglia per iniziare finalmente una vita tranquilla… prima che il destino lo riporti di nuovo a scatenare l’inferno contro un ultimo nemico.

Diretto da Adrian Grunberg, il film vede nel cast anche Paz Vega, Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada.

Classifiche consigliate