Poche ore fa, dopo mesi di indiscrezioni e sospetti, Colin Trevorrow ha fatto un grande annuncio: Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum faranno parte del cast di Jurassic World 3, tornando nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom.

Gli attori, come promesso dal regista, non compariranno in un cammeo, ma avranno ruoli consistenti nel nuovo film.

Visto che non è più un segreto, le star di Jurassic World hanno commentato l’annuncio sui propri account social.

La Trinità è tornata! Benvenuti a Jurassic World Alan Grant, Ellis Sattler e Ian Malcolm. ABBIAMO BISOGNO DI VOI” ha commentato Bryce Dallas Howard.

 

Nel caso vi foste persi la notizia, succederà davvero. Preparatevi per quello che sarà senza un dubbio uno dei più colossali, più cattivi e più bei film della serie” è stato il commento di Chris Pratt.

Anche Jeff Goldlbum ha fatto un post su Instagram citando Jurassic Park: “L’hai fatto! Brutto figlio di putt*na! Felicissimo quanto un clam-asaurus di tornare con i miei fantastici colleghi del primo Jurassic Park Laura Dern e Sam Neill nel prossimo episodio di Jurassic World”.

 

 

Le riprese di Jurassic World 3 si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) ed Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard insieme a Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

 

Classifiche consigliate