Hutch Parker, produttore dei recenti film di X-Men per la 20th Century Fox, è stato ingaggiato dalla Sony per lavorare a Venom 2, il sequel del cinecomic con Tom Hard diretto da Andy Serkis.

Parker figurerà quindi come produttore del progetto assieme a Avi Arad, Amy Pascal e Matt Tolmach.

Nel curriculum del produttore (che abbiamo incontrato qualche mese fa) troviamo Wolverine – L’immortale, X-Men: Giorni di un futuro passato, Fantastic 4- I fantastici quattro, X-Men: Apocalisse, Logan – The Wolverine, X-Men: Dark Phoenix e New Mutants.

Fonti dell’Hollywood Reporter sostengono che Parker avrebbe acconsentito a lavorare al film molti mesi fa, su invito del capo della Sony Tom Rothman.

Nel cast del film torneranno ovviamente Tom Hardy insieme a Michelle Williams e Woody Harrelson (Carnage). La sceneggiatura è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Le riprese dovrebbero partire a metà novembre (alcune fonti parlano del 25), mentre l’uscita è fissata al 2 ottobre 2020. Il direttore della fotografia sarà Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Cosa ne pensate dell’ingaggio del nuovo produttore di Venom 2? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Classifiche consigliate