Di Batman e di Robert Pattinson durante il TIFF, ha parlato anche Maggie Gyllenhaal nonostante Variety abbia condiviso online le osservazioni dell’attrice che ha interpretato Rachel Dawes nel Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Ai microfoni del popolare magazine dice:

Mi piace davvero e penso che sia un attore davvero molto, molto bravo. È un attore super avvincente e credo che sarà grandioso in questo ruolo.

Potete vedere l’intervista qua sotto:

 

 

The Batman, Christian Bale a Robert Pattinson: “Non ascoltare i detrattori”

Durante la promozione di Ford v Ferrari di James Mangold, pellicola che, in Italia, verrà diffusa dalla 20Th Century Fox col nome di Le Mans ’66 – La Grande Sfida (maggiori dettagli qua), Christian Bale ha elargito un nuovo consiglio per Robert Pattinson, l’attore che vestirà i panni del Crociato di Gotham nel (nei?) nuovo (nuovi?) film che verranno diretti da Matt Reeves.

È una cosa positiva per lui. E deve fare il suo lavoro senza ascoltare i detrattori. È sempre così, ma ricordate le proteste quando Heath Ledger era stato ingaggiato come Joker? Ecco, guardate che performance indimenticabile che ci ha regalato. Non deve ascoltare quella gente e deve fare suo il personaggio. È un attore affascinante e un’ottima scelta.

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: la pre-produzione dovrebbe iniziare quest’estate e le riprese potrebbero partire tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie).

Classifiche consigliate