Jay and Silent Bob Reboot arriverà nelle sale americane il 15 ottobre. Nel cast del film di Kevin Smith, tra le varie star coinvolte, c’è anche Ben Affleck, che torna a lavorare con l’amico e regista dopo alcuni anni. Intervistato da Variety Smith ha parlato del coinvolgimento di Affleck nel progetto in un cammeo:

Far tornare Ben è stato tutto. Non solo ho aggiunto nel mix quel personaggio, Holden, già interpretato in In Cerca di Amy, ma penso sia anche una delle scene migliori del film. Non avevamo l’intero film quando abbiamo iniziato a girare. Lo abbiamo ripreso l’ultimo giorno e l’ho scritto tipo una settimana prima di concludere il tutto.

Jay and Silent Bob Reboot: Kevin Smith sul coinvolgimento di Ben Affleck nel film | Comic-Con 2019

Le prime informazioni su Jay and Silent Bob Reboot

La storia segue Jay e Silent Bob, che scoprono che Hollywood sta facendo un reboot di un vecchio film basato su di loro. Il duo decide allora di attraversare la nazione per fermare tutto. Ne risulterà un’avventura che coinvolgerà nomi come Shannon Elizabeth, Brian O’Halloran, Jason Lee, Joey Lauren Adams, Jennifer Schwalbach, Harley Quinn Smith insieme a guest star del calibro di Craig Robinson, Joe Manganiello, Justin Long, Jason Biggs, James Van Der Beek, David Dastmalchian, Kate Micucci, Melissa Benoist, Chris Wood, Van Kilmer, Grant Gustin, Fred Armisen, Nicolas Cage, Rosario Dawson, e Chris Hemsworth. Torneranno anche Ben Affleck e Matt Damon, visti in numerose pellicole del View Askewniverse di Kevin Smith e presenti nel trailer: l’impressione è che Damon interpreti Loki (nonostante sia morto in Dogma) e Affleck sia Holden McNeil.

Jay and Silent Bob Reboot è scritto e diretto da Kevin Smith, la Universal Pictures Home Entertainment Content Group distribuirà la pellicola a livello internazionale, mentre negli USA uscirà il 15 ottobre in 600 sale.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione