Prima Toff Guys, poi Bush: il nuovo film di Guy Ritchie si intitola definitivamente The Gentlemen e oggi grazie a Entertainment Weekly sono disponibili le prime foto.

Il progetto è descritto come una sorta di curioso “incrocio tra Sexy Beast e Downton Abbey”, ed è incentrato su un signore della droga britannico che cerca di vendere il proprio impero del crimine a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma. Lo script è opera dello stesso Ritchie.

Il gremito cast del film è composto da Matthew McConaughey, Hugh Grant, Colin Farrell, Charlie Hunnam, Henry Golding e Michelle Dockery.

Al CinemaCon di Las Vegas qualche mese fa, Hunnam aveva svelato di aver discusso del progetto con il regista nel corso di una chiacchierata di tre ore e mezza durante i provini per King Arthur.

Qui di seguito le prime foto di The Gentlemen:

 

 

Oltre alle foto, anche il poster:

 

the-gentlemen-foto-poster

La data d’uscita del film è fissata al 24 gennaio 2020.

Dopo Aladdin, Ritchie si dedicherà ad altri progetti e tra questi non ci sarà il terzo episodio della serie di film di Sherlock Holmes, visto che il regista ha decido di cedere il testimone a Dexter Fletcher, il regista di Rocketman.

Nel cast torneranno Robert Downey Jr. e Jude Law, mentre Chris Brancato si occuperà della sceneggiatura; Susan Downey, Joel Silver e Lionel Wigram figureranno ancora una volta come produttori. La data d’uscita è fissata al 22 dicembre 2021.

 

Classifiche consigliate