Qualche giorno fa abbiamo scoperto che le star di Jurassic Park Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum faranno parte del cast di Jurassic World 3, tornando nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom.

Entertainment Tonight ha fatto seguito alla notizia appresa la settimana scorsa con una piccola curiosità: la testata ha contattato i giovani protagonisti del film di Steven Spielberg Joseph Mazzello e Ariana Richards, che ora hanno rispettivamente 36 e 40 anni.

Una fonte a loro vicina sostiene che i due sarebbero disposti a tornare e a interpretare Tim e Lex, anche se una proposta a quanto pare non sarebbe ancora arrivata.

Le riprese di Jurassic World 3 si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) ed Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard insieme a Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

 

Classifiche consigliate