Dwayne “The Rock” Johnson è una star molto impegnata a Hollywood, ma nonostante questo ha sempre un occhio di riguardo verso i propri fa. Di recente l’attore ha ad esempio sorpreso un’anziana signora di 100 anni inviandogli degli speciali auguri di buon compleanno. La signora, nota come Grandma Grover, è una grande fan di The Rock, ed è rimasta piacevolmente sorpresa da questo peculiare regalo.

Potete vedere la sua reazione della signora agli auguri di The Rock qua sotto:

 

I fratelli Russo invitano Dwayne “The Rock” Johnson a partecipare al fantacalcio dei supereroi

Abbiamo visto Dwayne Johnson recentemente in Fast & Furious – Hobbs & Shaw, spin-off di Fast & Furious. Prossimamente invece lo vedremo in Jumanji – The Next Level insieme a Nick Jonas, Jack Black, Kevin Hart, Colin Hanks e Karen Gillan (in uscita nelle nostre sale il 1° gennaio 2020) e poi in Jungle Cruise, film Disney in cui affianca Emily Blunt in uscita il prossimo 24 luglio nelle sale americane.

Ecco la sinossi di Jumanji – The Next Level:

Questa la sinossi:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Diretto ancora una volta da Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level arriva nelle sale a gennaio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Lo script è a cura di Jake Kasdan, Scott Rosenberg e Jeff Pinker, mentre la regia è ancora una volta affidata a Kasdan.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate