Le riprese di The Suicide Squad di James Gunn sono iniziate già da diversi giorni, ma poche ore fa il regista ha deciso di dedicare un post all’inizio della produzione.

Assieme a una foto della sceneggiatura il regista ha allegato l’hashtag #HeyHoLetsGo, una citazione alla celebre canzone dei Ramones Blitzkrieg Bop. Che si tratti di un indizio del fatto che sentiremo la canzone nel corso del film?

 

 

 

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo Suicide Squad (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Alla sceneggiatura e alla regia James Gunn, l’uscita è fissata per il 6 agosto 2021.

Classifiche consigliate