Nelle ore scorse, Sylvester Stallone ha condiviso online un dietro le quinte inedito di Creed – Nato per Combattere lo spin-off di Rocky diretto da Ryan Coogler con protagonista Michael B. Jordan uscito a gennaio del 2016 nei cinema italiani.

Nel tweet che trovate qua sotto, la star, attualmente nei cinema con Rambo – Last Blood, ci regala uno sguardo alla registrazione della colonna sonora della pellicola rivelando anche di ritenere questo aspetto della lavorazione di un lungometraggio “quello più emozionante”.

Ecco la clip:

 

 

La sinossi del primo Creed, il film con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan:

Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto suo padre, il celebre campione di pesi massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Eppure, non si può negare che la boxe scorra nelle sue vene, perciò Adonis si dirige a Philadelphia, luogo in cui si tenne il leggendario incontro con Rocky Balboa.

Giunto nella città dell’amore fraterno, Adonis si mette alla ricerca di Rocky per chiedergli di fargli da allenatore. Nonostante ritenga sia meglio restare fuori dai giochi, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che un tempo aveva visto in Apollo – il rivale che divenne il suo più caro amico. Accettando la proposta, Rocky allena il giovane lottatore, anche se al contempo è in lotta con qualcosa di più letale di qualunque avversario abbia mai affrontato su un ring.

Con Rocky dalla sua parte, Adonis ha una decisa possibilità di conquistare il titolo…riuscirà a sviluppare non solo la forza ma anche il cuore di un vero lottatore in tempo?

Creed II, le nostre interviste al cast:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate