Avete mai desiderato possedere un costume originale utilizzato in Tartarughe Ninja III, film del 1993? Ebbene ora potete esaudire il vostro peculiare desiderio! Il Prop Store con sede a Londra ha messo all’asta proprio un costume del film. Si tratta dell’enorme tutta (anche piuttosto usurata) fatta di lattice e vari tessuti di Leonardo, personaggi interpretato da Mark Caso nel lungometraggio. La base dell’asta parte da £5.000.

Ecco le immagini del prodotto approdate su Twitter con la descrizione ufficiale:

 

 

Il rilancio avvenuto nel 2014 ha avuto un buon riscontro nel pubblico, mentre il secondo capitolo, Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, non ha ottenuto risultati notevoli almeno da parte della critica.

Qua sotto trovate la sinossi di Tartarughe Ninja III (via Wikipedia):

Le Tartarughe Ninja, con l’ausilio di uno scettro magico, vengono proiettate nel Giappone feudale del 1603, dove vengono scambiati per demoni kappa, con il compito di trarre in salvo April, anch’essa finita nel passato e ritenuta una strega. Ad interferire con il cammino delle tartarughe c’è un astuto e spietato trafficante di armi europeo, Walker, e il malefico signore della guerra Lord Norinaga, il quale tentano di fare il doppio gioco con lo daimyō locale per impossessarsi dello scettro. Film con una storia inedita, sebbene ispirata al crossover del fumetto in cui le Tartarughe Ninja, al fianco di Renet di Cerebus, dovevano utilizzare lo Scettro del Tempo per compiere una pericolosa missione nell’antico Giappone.

Tartarughe Ninja: la Paramount sta lavorando ad un nuovo progetto secondo Kevin Eastman

FONTE: CB

Classifiche consigliate