Direttamente dal New York Comic-Con il regista e fumettista Todd McFarlane è tonato a parlare del suo nuovo nuovo adattamento di Spawn. Parlando con ComicBook il regista ha rivelato che attualmente sta modificando alcuni aspetti della sceneggiatura su consiglio di alcuni distributori contattati dalla Blumhouse Productions:

Sono nel bel mezzo di una riscrittura, con alcune note che mi hanno dato e delle cose che i miei agenti mi hanno consigliato di fare.

McFarlane ha poi parlato di Uncut Gems, film con Adam Sandler dei fratelli Benny e Josh Safdie, già autori di Good Time, rivelando che il suo desiderio sarebbe quello di ottenere lo stesso risultato per il suo film:

Ho visto il trailer di questo film che si chiamava Uncut Gems. Sembra incredibile. So come voglio che sia il mio film. Questo film sembra come il mio, giusto?

Spawn: Todd McFarlane aggiorna sulla lavorazione del film

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Del cast del progetto, ricordiamo, fanno per ora parte Jamie Foxx  e Jeremy Renner.

McFarlane ha scritto la sceneggiatura e si occuperà della regia del film, che punterà a un rating R e avrà un budget intorno ai 10-12 milioni di dollari (in linea con l’approccio Blumhouse).

Pubblicato per la prima volta nel 1992, Spawn è uno degli antieroi più dark dei fumetti, ed è in grado di teletrasportarsi e cambiare forma. Nel 1997 Michael Jai White lo ha interpretato al cinema, mentre il personaggio è stato anche protagonista di una serie tv animata sulla HBO.

FONTI: CB, CB

Classifiche consigliate