Nel Blu-Ray di Spider-Man: Far From Home c’è un riferimento a un film dedicato ai Sinistri Sei, il gruppo di supercriminali che nei fumetti si forma per sconfiggere l’Uomo Ragno.

Manca ancora qualche settimana prima che il film di Jon Watts arrivi sugli scaffali italiani, ma Comicbook ha già avuto modo di dare uno sguardo a una featurette di approfondimento sul film.

In un momento dedicato ai cattivi Marvel, tra cui Mysterio, Amy Pascal ha alluso alla possibilità di realizzare un film sui super cattivi:

Questi cattivi che ora abbiamo nel nostro universo sono personaggi che appartengono ai Sinistri Sei. Potrebbe succedere qualcosa in merito.

Ricordiamo che la Sony ha sviluppato per molti anni un film dedicato ai Sinistri Sei affidando la sua supervisione a Drew Goddard, che si era detto molto amareggiato dopo lo stop alla lavorazione:

Sulla possibilità di poterlo fare un giorno voglio tenermi cauto, ma I Sinistri Sei era l’epico film di Spider-Man dei miei sogni. Lo adoravo. Eravamo immersi nella pre-produzione quando c’è stato il leak Sony, è stato triste vedere crollare tutto. Benvenuti a Hollywood.

Di recente un fan ha chiesto a Jake Gyllenhaal della possibilità di vedere Mysterio nel gruppo di cattivi sul grande schermo, e l’attore ha praticamente risposto con un “no comment”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate