Non solo gran parte del cast originale di Halloween tornerà nel sequel (del reboot) attualmente in produzione, ovvero Halloween Kills, ma ora anche una location è stata confermata nel film di David Gordon Green. Secondo quanto riportato da Bloody Disgusting infatti nel lungometraggio rivedremo l’Haddonfield Memorial Hospital, ospedale già apparso in Halloween – Il Signore della Morte di Rick Rosenthal del 1981 (che come sappiamo non fa più parte di questo nuovo canone).

Il film, ricordiamo, arriverà nelle sale americane il 16 ottobre 202o.

 

 

Halloween Kills: Kyle Richards nel cast del film nuovamente nei panni di Lindsey Wallace

Del cast fanno parte per ora Jamie Lee Curtis, Kyle Richards, Nancy Stephens, Anthony Michael Hall, Judy Greer e Nick Castle.

Secondo quanto riportato alcuni giorni fa le riprese sarebbero già cominciate, ma attendiamo un annuncio ufficiale.

Halloween Kills uscirà il 16 ottobre 2020; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween – uscirà 15 ottobre 2021. Entrambi i film saranno diretti da David Goron Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione