Con un post su Instagram Anthony e Joe Russo hanno annunciato l’inizio delle riprese di Cherry, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo d’esordio di Nico Walker con Tom Holland nelle vesti di protagonista.

L’opera, ispirata alla vera storia dell’autore, segue un ex medico dell’esercito che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico (DPTS); dopo gli orrori della guerra cade nella dipendenza da oppiacei e inizia a rapinare banche.

Walker è in carcere dal 2011 (dove ha scritto il libro) e uscirà di prigione a novembre 2020.

Per il ruolo, Holland ha subito una trasformazione: il volto di Spider-Man dell’Universo cinematografico Marvel ha iniziato a perdere peso, si è tagliato i capelli e ha deciso di prendersi una pausa dai social.

 

 

 

 

Cherry è il primo film dei fratelli Russo (di nuovo con Tom Holland tra l’altro) dopo Avengers: Endgame. La sceneggiatrice Jessica Goldberg (The Path) ha scritto il film assieme a Angela Otstot (The Shield).

Nel cast troviamo anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.

Per il momento non è stata ancora fissata una data d’uscita, ma vi terremo aggiornati.

Fonte

r

Classifiche consigliate