Jamie Lee Curtis è arrivata sul set di Halloween Kills, come dimostra la foto diffusa dall’attrice alcune ore fa e che vi alleghiamo qui di seguito.

Mai dire la parola morte!” ha scritto l’attrice citando i Goonies o forse i Black Sabbath. “Primo giorno di ritorno in battaglia per la mia vita“.

Dalla foto si capisce che il personaggio è in brutte condizioni: sarà a causa dell’ennesimo confronto con Michael Myers?

Il film, ricordiamo, arriverà nelle sale americane il 16 ottobre 202o e riporterà sullo schermo attori e ambientazioni del film originale. Del cast fanno parte, oltre a Jamie Lee Curtis, anche Kyle Richards, Nancy Stephens, Anthony Michael Hall, Judy Greer e Nick Castle.

 

 

 

 

 

Halloween Kills uscirà il 16 ottobre 2020; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 15 ottobre 2021. Entrambi i film saranno diretti da David Goron Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione